La storia
Lo Studio Legale Mazzarella, fondato dall’Avv. Giuseppe Mazzarella nel 2001, è una realtà dinamica ed in continua espansione sul territorio nazionale ed in ambito internazionale.
Le sedi principali dello studio sono ubicate ad Aversa (CE), Milano, Roma e Cantù e dispone di articolazioni in tutti i capoluoghi di provincia.
Lo studio si avvale della collaborazione stabile di dodici Avvocati e cinque praticanti Avvocati, oltre che di un efficiente apparato di segreteria, ed è presente attivamente in gran parte della penisola ed in particolare Campania, Lazio, Toscana, Lombardia, Piemonte, Puglia, Calabria, Liguria, Veneto, Emilia Romagna, Marche, Abruzzo, Molise, Sicilia, Sardegna e nelle Province autonome di Trento e Bolzano.
La presenza capillare sul territorio nasce dall’esigenza di assistere e difendere gli Enti Previdenziali Privatizzati ed i Fondi Comuni d’Investimento immobiliare il cui contenzioso è diffuso in tutte le Province Italiane.
Per questi motivi, lo studio dispone di una rete di professionisti di fiducia, in ogni Foro, con cui ha stipulato vantaggiose convenzioni per le attività di domiciliazione.
Nel corso dell’ultimo decennio, con l’ingresso nel team della dott.ssa Rosalina Mazzarella e la contestuale creazione di una separata associazione professionale ovvero lo “Studio Mazzarella Associati”, le aree di attività sono state implementate con la consulenza in materia giuslavoristica, societaria, contabile, fiscale nazionale ed internazionale.
La gamma di servizi offerti alla clientela è, dunque, estremamente ampia e garantisce risposta ad ogni tipo di necessità.
